FantaRoncaro - Lega Fantacalcio Roncaro

Commenti, 3a giornata

« Older   Newer »
  Share  
*The Masterpiece*
view post Posted on 22/9/2006, 17:14




Ale V. e Maicol sono inarrestabili e continuano nella loro corsa al titolo la capolista e l'ultima classificata dello scorso anno ora sono in lotta per la testa della classifica !
Nelle retrovie Ale e Cri-Api trovano la prima vittoria battendo rispettivamente Teo e Gio , mentre non si schioda da quota zero lo sfortunato Donz !
 
Top
*The Masterpiece*
view post Posted on 23/9/2006, 12:40




ECCO MISTER MOCHO...
Buongiorno ! quest'oggi non risponderò alle vostre domande ma ho solo un paio di cose da dire :
E' un'indecenza !! alla prima giornata 5 ammonizioni ! alla seconda un'espulsione come anche alla terza ! Quest'ultima che si è poi rivelata una cazzata ! xkè luca è stato scagionato completamente ! Se avessi perso per quell'errore avrei fatto un macello ! E' ora di finirla ! Questi arbitri non si possono accanire contro di noi ! E con questo è tutto , arrivederci !


P.S. Donz non male i tuoi portieri...
 
Top
Don Zaucker!
view post Posted on 23/9/2006, 14:40




Lo dico con tutta l'educazione che un allenatore deve avere.....VAFFANCULO AI MIEI PORTIERI......cazzo non è possibile che tutto il palermo giri a mille vinca sempre ma che il suo portiere faccia ste cappelle...una volta poi che prende otto io stronzo che faccio?...metto Abbiati.....SE FOSSI IL PRESIDENTE MI SAREI GIA' ESONERATO....HO TROPPA SFIGA!.....
Speriamo il campionato di quest'anno migliori altrimenti potrebbe essere l'ultimo....i rifinanziamenti non non potranno durare in eterno...
 
Top
2 replies since 22/9/2006, 17:14   28 views
  Share